Dragon Ball Z box set

Se c’è una cosa della cultura pop che è diventata famosa ovunque, sono gli “anime”, cioè l’industria moderna dell’animazione giapponese. Di certo oggi sempre più persone sanno cosa si intende con “anime”. Il genere spazia attraverso una varietà di generi, dalla fantasia al cyberpunk, e questo mondo è oggi popolare in tutto il mondo.

Per coloro che amano gli anime, c’è sicuramente un’abbondanza di scelte verso cui orientarsi. Una di queste scelte può essere sicuramente Dragon Ball Z, una serie che ruota intorno ad un universo alternativo in cui alieni umanoidi e non umanoidi 🙂 combattono in un’epica lotta tra il bene e il male.

Il cofanetto di Dragon Ball Z

La storia ruota intorno alla vita di una razza aliena chiamata “Saiyan”… ed in particolare un ragazzo di nome Goku. Della durata di 9 stagioni, è in effetti la serie successiva di un cartone precedente chiamato Dragon Ball. La storia è ambientata circa cinque anni dopo gli eventi originali che avevano avuto luogo nell’universo di Dragon Ball.

L’avventura della storia inizia sulla Terra, dove la serie Dragon Ball ci ha lasciato. In seguito agli eventi della prima serie, Goku e i suoi amici, incluso suo figlio Gohan, finiscono su un pianeta chiamato Namecciano, dove combattono la formidabile forza Ginyu. Mentre la storia continua, i cambiamenti di eventi continuano, con nuove avventure ad ogni angolo.

dragon ball Z box set
Guarda tutte le avventure di Goku grazie a questo cofanetto!

Per quanto riguarda la serie, originariamente era un cartone giapponese come ogni altra serie di anime. Fu solo più tardi soprannominato in inglese, per il rilascio negli Stati Uniti e in altri mercati esteri. Venendo al cervello dietro l’idea, la serie anime è stata la creazione di Toei Animation and Funimation, che sotto licenza con vari distributori, ha fatto uscire all’estero questa versione.

Dragon Ball Z Box Set review

Quando si tratta di anime, non è una sorpresa che ci sarà un sacco di persone che vorrebbero possedere la propria collezione. Questo è particolarmente vero quando si tratta di Dragon Ball Z, che ha una significativa base di fan in tutto il mondo. Se sei uno di loro, non c’è carenza da scegliere quando si tratta degli elenchi di Box Set Dragon Ball Z attualmente disponibili. Se sei interessato all’acquisto di uno, questa è sicuramente una scelta che puoi fare. Va anche aggiunto che il set completo di Dragon Ball Z è in inglese e non in giapponese. È qualcosa che merita di essere menzionato, in quanto molte sono le versioni originali giapponesi, piuttosto che il dub inglese.

Ultimo ma non meno importante, l’intera collezione è in formato Blu-Ray, il che significa che puoi aspettarti un’eccellente qualità sia audio che video quando guardi le serie di cartoni animati. Il prezzo per la serie è disponibile per la versione Blu-Ray e per una versione DVD. Se sei un fan di anime o Dragon Ball Z, assicurati di dare un’occhiata al cofanetto di Dragon Ball Z.

Vantando una raccolta di quasi ogni singolo episodio che sia mai stato fatto, questo è un articolo che sicuramente ti piacerà dargli un’occhiata.

E mentre lo fai, potresti voler controllare anche la precedente serie di Dragon Ball, poiché ti aiuterà a comprendere meglio questo interessante universo anime.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *